Samsung Galaxy S8+

Il Samsung Galaxy S8+ (PLUS) è finalmente arrivato in Italia e grazie al nostro sito è possibile acquistarlo a soli 809 € con spedizione compresa in sole 24 ore. Il Samsung Galaxy S8+ è il migliore smartphone del 2017 e le sue caratteristiche lo rendono davvero unico grazie proprio al processore Exynos 8895 con ben 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna. Un vero e proprio gioiellino che nella versione Plus offre un display da 5.8″ con risoluzione 2960 x 1440 Pixel.

Galaxy S8+, finalmente in Italia

Dopo la presentazione e la nostra recensione su Youtube abbiamo deciso in collaborazione con Techfonia di offrire ai nostri lettori il Samsung Galaxy S8+ in offerta speciale con soli 5 pezzi disponibili. L’acquisto può essere effettuato direttamente sul nostro shop online pagando sia con PayPal che in contrassegno (direttamente al corriere quando si riceve la merce). I pezzi a disposizione sono solamente 5 e ogni utente può acquistarne solo uno viste le scorte limitate. Avendo a disposizione già i terminali i tempi di spedizione sono di 24h con corriere espresso SDA o GLS. Il colore del Samsung Galaxy S8+ è black quindi nero che sicuramente è il colore più elegante del nuovo nato di casa Samsung. Andiamo a riassumere insieme le specifiche tecniche dello smartphone:

PROCESSORE EXYNOS A 10NM
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 7 NOUGAT
FOTOCAMERA PRINCIPALE DUAL PIXEL DA 12 MEGAPIXEL
FOTOCAMERA FRONTALE 8 MEGAPIXEL
SCOCCA IP68
DISPLAY SUPER AMOLED 5.8 POLLICI A RISOLUZIONE QUAD HD+
MODULI GPS, WI-FI, BLUETOOTH, NFC E 4G LTE
SICUREZZA RICONOSCIMENTO IRIDE E IMPRONTA DIGITALE
BATTERIA 3000MAH

 

Il Samsung Galaxy S8+ è brand TIM ma può essere utilizzato con qualsiasi SIM e in più gode delle promozioni relative al traffico dati. Potete ordinare il Samsung Galaxy S8+ direttamente dallo shop ufficiale di Tecnoandroid.it per avere la garanzia completa del nostro sito.

Articolo precedenteGalaxy S8 viene torturato fino all’estremo da JerryRigEverything [Video]
Articolo successivoI migliori modem del 2017 – Aggiornamento Aprile