TIM Ten Go
TIM Ten Go è stata prorogata e potrà essere attivata dagli utenti Wind che passano a TIM fino al 24 aprile prossimo

La promozione TIM Ten Go potrà essere attivata ancora per qualche giorno da alcuni utenti. Più precisamente questa offerta sarà attivabile fino alla mezzanotte del 24 aprile prossimo dagli utenti Wind che decideranno di passare a TIM. Alcune volte è la stessa TIM ad invitare alcuni utenti Wind (in particolar modo coloro che sono ex clienti TIM) inviando loro un SMS informativo. Ma in linea di massima tutti gli utenti Wind possono passare a TIM con questa offerta.

Il messaggio che viene inviato dal reparto commerciale di TIM recita: “10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a soli 10Euro/4sett. Passaparola! L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei Negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM”.

I dettagli della vantaggiosa promozione TIM

Avete notato quanto è conveniente questa offerta? A soli 10 euro ogni quattro settimane, la promozione TIM Ten Go mette a disposizione degli utenti:
• Minuti illimitati (max. 10K minuti di conversazione al mese) di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 10 Giga di traffico dati per navigare in mobilità alla velocità del 4G di TIM.

Per sottoscrivere questa promozione TIM è necessario recarsi entro lunedì prossimo in un negozio TIM e richiedere l’attivazione dell’offerta tramite l’acquisto di una nuova SIM. Come abbiamo già ampiamente ribadito per far ciò è necessario soddisfare uno dei seguenti requisiti:
• Essere un cliente Wind;
• Essere un ex cliente TIM passato a Wind (in questo caso è probabile che sia la stessa TIM a proporvi l’offerta).

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSei domande sulla batteria dello smartphone trovano risposta
Articolo successivoPromozione Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 7 Giga in 4G a 10 euro