nuovo Moto E
Motorola l’anno scorso ha diviso tra elogi e critiche per la sua rinnovata lineup di smartphone per la fascia medio-bassa

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su quella che sarà la line-up di smartphone targati Lenovo per il 2017. L’azienda cinese si prepara a vivere un anno da assoluta protagonista, e per tale ragione sembra intenzionata a “rispolverare” la serie Moto X, che in questo 2016 è rimasta senza un nuovo rappresentate. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come spesso accade in questi casi, l’indiscrezione arriva direttamente dal noto leakers @onleaks che, nella giornata di oggi, ha rilasciato online le immagini che vedete. Il dispositivo ritratto dovrebbe essere proprio il Moto X 2017 che, come potete vedere voi stessi, riprende a piene mani il design inaugurato da Lenovo con la serie Moto Z.

Infatti, oltre ad avere una scocca unibody in alluminio, troviamo anche la grande fotocamera posteriore rotonda posta sul retro, un particolare estetico che abbiamo avuto modo di apprezzare proprio sul Moto Z e Moto Z Play.

Per quanto riguarda invece la scheda tecnica, dovrebbe avere un display da 5.2 pollici Full-HD, un sensore di impronte digitali posto sotto lo schermo, e dimensioni generali pari a 150 x 73,8 x 8,4 mm. Scontata anche la presenza dello slot per la Micro-SD, un particolare sempre molto apprezzato. Per quanto riguarda il processore, si parla dello Snapdragon 625 accoppiato a 4GB di RAM (com’è possibile vedere dalla schermata di bootloader).

E’  molto probabile che Lenovo lanci questo Moto X 2017 in vista della fine del Q2 2017, per cui  è lecito attendersi nuove informazioni a riguardo nelle prossime settimane. Staremo a vedere.

VIAAndroidPolice
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, arriva la veste in oro e diamanti per chi cerca il meglio del lusso
Articolo successivoAndroid Wear 2.0, ecco quali dispositivi verranno aggiornati entro maggio