Samsung
Samsung è pronta a lanciare un nuovo smartphone della linea “Note”

Il Galaxy Note 8 continua ad essere oggetto di speculazioni. Samsung dovrebbe lanciarlo durante il Q3 del 2017 e, vista l’importanza del prodotto, sembra che l’azienda sudcoreana stia preparando un phablet di primissimo livello, soprattutto da un punto di vista fotografico.

Stando infatti a quanto trapelato oggi attraverso una fonte vicina a Samsung, sembra che il Galaxy Note 8 integrerà una doppia fotocamera posteriore, con il primo sensore da 12MP grandangolare ed il secondo sensore da 13MP con teleobiettivo CIS, doppio sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine e zoom ottico 3X.

Insomma, un comparto fotografico di primissimo livello, che potrebbe davvero consentire al Galaxy Note 8 di rappresentare un vero e proprio salto di qualità da questo punto di vista per l’intero mercato smartphone. È chiaro che, viste le specifiche del modulo fotografico posteriore, è lecito attendersi hardware importante anche per la cam anteriore.

Stesso discorso per quanto riguarda la restante scheda tecnica, con dovrebbe vedere 6GB di RAM e SoC Exynos 9, il primo della nuova generazione targata Samsung. Insomma, questo Note 8 si preannuncia un vero e proprio mostro di potenza, in grado di competere soprattutto con iPhone 8, il prossimo melafonino che dovrebbe arrivare sul mercato nel medesimo periodo. Staremo a vedere quello che accadrà.

VIA9to5google
Articolo precedenteWhatsapp non funziona, in tutto il mondo problemi di connessione
Articolo successivoXiaomi Mi 6, non è presente la banda 20 per il 4G-LTE