WhatsApp
Come riporta l’account Twitter @WABetaInfo, il timer per la revoca dei messaggi inviati su WhatsApp sale a 5 minuti, ma quando arriverà l’update ufficiale?

Come al solito è l’account Twitter @WABetaInfo ad informarci sulle ultime indiscrezioni che provengono da WhatsApp. Il clienti di messaggistica più usato al mondo, come ormai saprete tutti, ha introdotto, al momento solo in beta, la chiacchieratissima funziona di revoca dei messaggi inviati, decrementando progressivamente da 29 a 2 minuti il tempo utile per rimediare ai nostri, spesso irrimediabili, errori.

Resisi conto che probabilmente il tempo era davvero poco per portare al termine il processo di comprensione dell’errore – panico – soluzione, le alte sfere del clienti di messaggistica verde, di proprietà di Facebook, hanno deciso di introdurre in beta un aumento del timer a disposizione per la revoca, portandolo a 5 minuti.

Come potete osservare voi stessi, il tweet assicura l’avvenuto aumento del tempo a disposizione che, si spera, porterà gli utenti a gioire. La funzione di revoca messaggi però, non è ancora disponibile attraverso il canale ufficiale e, nonostante le mille promesse di WhatsApp, potrebbe volerci ancora del tempo prima di poterla effettivamente utilizzare. Inoltre, sempre secondo quanto riporta l’account Twitter dell’esperto WABetaInfo, sembra che il team di sviluppo voglia implementare anche la funzione di Edit, ossia la modifica in tempo reale del messaggio già inviato, che però, sembra, prevederà anche uno ‘storico delle modifiche’ visibile dal destinatario.

Se non avete voglia di aspettare l’update ufficiale che, ricordiamo, potrebbe rendersi disponibile anche tra alcune settimane, potete iscrivervi al beta test dell’applicazione a questo indirizzo.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free
Articolo precedenteSamsung Gear S3 diventa un gioiello di lusso in oro a 24K
Articolo successivoFacebook: epilogo dell’uomo più ricercato d’America