Brutte notizie per tutti i clienti Vodafone che a partire da oggi 18 aprile 2017 a causa della rimodulazione di alcune offerte dovranno pagare 0,49 centesimi in più. Gli utenti interessati riceveranno nel corso delle prossime ore un sms che li avviserà della modifica del piano tariffario.

Una volta ricevuto l’sms si potrà decidere di cambiare il piano tariffario da Vodafone 15 a Vodafone 25 chiamando gratuitamente il 42593 oppure decidere di dare disdetta dai servizi Vodafone passando ad un altro operatore (TIM, Wind, 3 Italia) senza pagare alcuna penale entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione dell’SMS. Il cambio tariffario può essere effettuato anche chiamando il 190 e parlando con un operatore.

L’aumento di 0,49 centesimi in più a settimana graverà sugli utenti di ben 1,96 € al mese anche se i clienti interessati dalla rimodulazione potranno chiedere di avere le chiamate gratis tutte le domeniche e ben 2 GB in 4G chiamando il 42828.

Come disdire dopo la rimodulazione tariffaria

Si può recedere il contratto in forma del tutto gratuita andando sulla pagina web variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).

 

Articolo precedenteTenete i bimbi lontano da smartphone e tablet: rischiano seriamente questo problema
Articolo successivoNasce Google Hire, il nuovo servizio che consentirà a tutti di trovare un lavoro