Star Wars Battlefront II
Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II è stato annunciato e presentato durante la Star Wars Celebration di Orlando tenutasi nei giorni scorsi. Il titolo da subito si è dimostrato molto interessante sia sul piano delle storyline sia dal punto di vista tecnico.

Per permettere a tutti gli appassionati e i curiosi della galassia lontana lontana di scoprire il gioco, Electronic Arts in quanto publisher del titolo, permetterà a tutti gli abbonanti del servizio Origini Access di provare in anteprima il titolo.

L’offerta è rivolta ai giocatori PC e Xbox One e partirà nella versione trial il 9 novembre. Questa versione quasi sicuramente non includerà tutte le funzionalità del gioco completo, ma permetterà di farsi un’idea precisa su come il titolo girerà e su cosa offrirà.

La versione di prova durerà circa 10 ore in maniera simile a quanto avvenuto con Mass Effect: Andromeda. Il rilascio ufficiale del titolo è previsto invece per il 17 novembre. Tuttavia, coloro che acquisteranno l’Elite Trooper Deluxe Edition potranno  godere dell’early access fissato per il 14 novembre.

Leggi anche:  Star Wars, in arrivo una nuova trilogia e una serie TV live action

In questa edizione deluxe inoltre sono incluse alcune caratteristiche uniche. Per esempio si potrà accedere in via privilegiata a delle versioni potenziate per le classi soldato presenti: Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista. Inoltre saranno disponibili quattro potenziamenti per le abilità di ciascuna classe. Sarà anche possibile accedere da subito a tutte le armi per ogni classe e sbloccare un modificatore abilità unico per il Millennium Falcon. Non mancheranno delle skin dedicate per i personaggi di Kylo Ren e Rey.