samsung
Samsung Gear S3 classic rivestito d’oro

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un oggetto smart divenuto un gioiello prezioso. Molti dei dispositivi più comuni come gli smartphone Android passano sotto le mani di chi li rende oggetti di lusso. Questa volta però è toccato a Samsung Gear S3, lo Watch coreano rivestito in oro a 24K.

L’autore di questa opera lussuriosa è De Billas, che conferma di aver applicato non uno ma ben due rivestimenti in oro. Ciò garantisce “uno spessore più accentuato” che lo rende ancor più unico. Per i più sofisticati o per chi fosse allergico, il processo di anti nichel è naturalmente incluso nel trattamento. L’orologio di Samsung tuttavia mantiene gran parte delle caratteristiche fisiche. E’ infatti possibile utilizzarlo sott’acqua, la certificazione IP68 non viene compromessa. Il cinturino stesso rimane quello originale, ma la chiusura viene anch’essa rivestita in oro. Un oggetto di grande classe che necessita un caricatore di classe, dunque supporto di ricarica subisce lo stesso processo di doratura.

Per chi fosse interessato il prezzo di mercato di questo dispositivo è di oltre 600$. Oltre allo smartwatch riceverete un box personalizzato che certifica la veridicità dell’oggetto. Trattasi del doppio della cifra proposta per il classico Samsung Gear S3. Un costo certamente non sostenibile da chiunque ma solo per chi non si fa mancare niente. Se siete pronti ad effettuare l’acquisto non dovrete far altro che visitare il sito di De Billas.

VIAGSMArena
Articolo precedenteStar Wars Battlefront II: ecco quando arriverà su Origin Access
Articolo successivoWhatsApp: aumentato a 5 minuti il timer per per la revoca dei messaggi inviati per errore