Sconti

Dopo aver affrontato le grandi abbuffate a tavola delle feste di Pasqua, è ora di affrontare le grandi abbuffate di tecnologia. Expert propone infatti un nuovo volantino molto interessante, dove sono presenti alcuni tra i migliori prodotti hi-tech a prezzi davvero convenienti. Tra questi troviamo – oltre a notebook, tablet e televisiori – anche tanti smartphone e proprio di questi vi andremo a parlare.

Iniziamo dai Samsung. Anche se non ancora disponibile il nuovo Galaxy S8, Expert mette a disposizione il sempre attuale Galaxy S7 al prezzo di 679 euro con uno sconto di ben 50 euro rispetto al listino. Presente anche la molto celebrata Serie J. Samsung J5 sarà disponibile al prezzo di 179 euro, mentre il Samsung J7 sarà disponibile al prezzo di 249 euro.

Ottima la proposta anche per smartphone di altre marche. Innanzitutto segnaliamo i nuovi Huawei P10 e P10 Plus, offerti però al prezzo di listino e senza particolari sconti sul loro acquisto. Chi cerca un’occasione potrà però consolarsi con l’Huawei P8 Lite alla cifra di 179 euro.

Ulteriore invito ad acquistare uno smartphone è la promozione attivata direttamente da Expert. Chiunque acquisterà uno smartphone o un tablet dal valore superiore ai 199 euro avrà in omaggio una cassa Bluetooth JBL Go.

Il volantino sarà attivo dal prossimo 20 Aprile. Tutti gli interessati potranno recarsi prezzo uno dei centri commerciali sparsi per il territorio italiano o presso il sito internet dell’azienda.

VIApromoqui
Articolo precedenteIncredibile ma vero: Windows XP ancora non è morto e stabilisce ancora record
Articolo successivoHTC U, ecco le prime immagini del nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese