Amici Vodafone

Tutti i clienti Vodafone ricaricabile privati potranno attivare dalle 00.00 del 15 Aprile 2017 alle 23:59 di Domenica 16 Aprile 2017 due promozioni davvero uniche legate al famoso programma televisivo Amici. Si tratta di Vodafone Senza Limiti Special Edition che consente di avere minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone pagando solamente 2 euro ogni settimana e Vodafone 5GB Video che permette di avere 5GB di traffico dati usufruibili per guardare i video a soli 3 euro ogni settimana.

La promozione denominata “7 giorni imperdibili per te che amici Amici” può essere attivata direttamente dall’applicazione MyVodafone scaricabile direttamente dal Google Play Store. Se non si vuole effettuare il download dell’app è possibile attivare le promozioni sopracitate chiamando il numero gratuito 40333.

 

Vodafone 5GB Video

Permette di avere ben 5GB in 4G per guardare in modo gratuito video e film senza consumare il traffico del proprio piano tariffario. Per conoscere i portali inclusi nell’offerta è necessario consultare il sito ufficiale Vodafone. Per utilizzare la promozione è necessario che siano impostati gli APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry con l’opzione BlackBerry. La promozione al termine non si rinnova.

Vodafone Senza Limiti Special Edition

Permette di avere minuti illimitati per conversare con tutti i numeri Vodafone a soli 2 euro per 7 giorni.

 

Articolo precedenteIncredibile negli USA: bimbo di 8 anni impara a guidare su YouTube e ruba l’auto del padre
Articolo successivoSurface Pro 5: news e rumors su data di uscita, prezzo e specifiche