Nintendo Switch
In vendita a 329 euro.

Gli sviluppatori stanno iniziando a prendere sul serio Nintendo Switch, le vendite vanno bene ed il pubblico è soddisfatto. Non stupisce quindi scoprire che ci sono oltre 20 giochi basati su Unreal Engine 4 in arrivo.

Proprio così, il motore di Epic Games darà la vita a oltre venti titoli che usciranno prossimamente su Nintendo Switch. Purtroppo non ci è dato sapere i nomi dei giochi tuttavia, come spiegato da Takayuki Kawasaki di Epic Games Japan, non deve spaventare che nessuno di questi sia presente al lancio perché per i prossimi mesi sono programmate già molte uscite. E gli sviluppatori non si fermano: si parla infatti di una base di circa 20 videogiochi attualmente in lavorazione su Unreal Engine 4 che dovrebbero dunque iniziare a uscire nel prossimo periodo. Probabilmente sapere qualcosa di più nel corso dell’E3 2017 di Los Angeles – che si terrà dal 13 al 15 giugno 2017, ndr – dove è probabile che qualche progetto sarà finalmente svelato al grande pubblico. Al momento, tra i videogame noti che sfruttano il motore di Epic sulla macchina Nintendo ci sono Bloodstained: Ritual of the Night, Shin Megami Tensei e probabilmente anche il nuovo Dragon Quest XI, nonostante non sia ancora stato mostrato ufficialmente su Switch.

Intanto, sia la console Switch che il nuovissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno stabilito due importanti record per l’azienda giapponese!

FONTEGematsu
Articolo precedenteFacebook Messenger, oltre 1 miliardo di utenti attivi al mese
Articolo successivoLenovo Moto E4 ed E4 Plus, eccoli nella prima immagine dedicata alla stampa