Star Wars Battlefront II
Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II sembra pronto per essere giocato. Un video leaked emerso in queste ore potrebbe essere il video pubblicitario che sarà trasmesso durante i panel della Star Wars Celebration, in corso in questi giorni ad Orlando, Florida.

Se il tutto dovesse venire confermato, si tratterebbe di un grosso cambiamento rispetto alla precedente versione del titolo videoludico. Non più solo una gioco orientato al multiplayer ma anche una componente offline in grado di ampliare ed approfondire le dinamiche della saga creata da George Lucas.

A giudicare dai brevi dialoghi presenti nel trailer, la campagna potrebbe estendersi e raccontare gli eventi immediatamente successivi al film Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Si può ipotizzare un esercito imperiale allo sbando a seguito della caduta del malvagio Imperatore e della vittoria della Ribellione.

Inoltre, gli sviluppatori di DICE sembrano aver ascoltato le richieste dei fan. Star Wars è una saga composta da ben sette, film con un ottavo in uscita a dicembre e un nono programmato per i prossimi anni.

La storia si articola su una linea temporale enorme e i giocatori vogliono poterla ammirare tutta. Per questo, sempre se il video dovesse rivelarsi vero, sarà possibile ammirare e utilizzare personaggi provenienti dalla Trilogia Originale, dalla Nuova Trilogia e Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Fa bella mostra di se Darth Maul con la sua spada laser a doppia lama direttamente da Episodio I – La Minaccia Fantasma, così come Kylo Ren e Rey da Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

Bisognerà attendere pochi giorni per avere la conferma ufficiale o la smentita da parte dei ragazzi di DICE.

 

FONTEStar Wars
Articolo precedenteXiaomi Mi 6: il pulsante home avrà un motore meccanico
Articolo successivoXiaomi Mi Fit arriva alla versione 2.4.1 con tante novità