TIM Ten Go
TIM Ten Go è una nuova offerta TIM da attivare ad aprile 2017

L’offerta TIM Ten Go potrà essere attivata a partire da oggi, venerdì 14 aprile 2017, dagli utenti provenienti da Wind, 3 Italia e dagli utenti di alcuni operatori virtuali che decideranno di attivare una nuova scheda SIM Ricaricabile. L’offerta, almeno per il momento, non può essere attivata dagli utenti che provengono da Vodafone e da coloro che sono già clienti TIM.

TIM Ten Go: i dettagli dell’offerta dedicata agli utenti Wind, 3 Italia e i MVNO

L’offerta è alquanto interessante perché mette a disposizione tantissimi minuti, SMS e Giga ad un prezzo alquanto abbordabile. A 10 euro ogni quattro settimane questa offerta mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto.
• 10 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità ad alta velocità tramite la rete 4G LTE di TIM.

La promozione TIM Ten Go mette a disposizione, come avete potuto ben notare, tantissimi Giga. È improbabile che un utente rimanga a corto di Giga prima del rinnovo successivo dell’offerta. Tuttavia è doveroso informarvi che una volta che verranno esauriti tutti i 10 Giga inclusi nella promozione speciale di TIM, non sarà possibile continuare a navigare nemmeno a velocità ridotta. TIM bloccherà la navigazione ad Internet fino al rinnovo successivo.

Come avrete notato, l’offerta non prevede l’invio di SMS promozionali. Tuttavia, è possibile includere nell’offerta 500 SMS da utilizzare verso tutti i numeri nazionali, pagando 3 euro aggiuntivi ogni quattro settimane.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedente3 Italia: 1000 minuti, 100 SMS e 10 Giga a soli 5 euro con l’offerta All-In Teen Limited Edition
Articolo successivoUna mappa interattiva mostra come sarà il mondo nel 2050