Vodafone Special 7GB
Ancora pochi giorni per attivare Special 7GB: una delle più interessanti offerte Vodafone di aprile 2017

Vodafone Special 7GB è stata prorogata da Vodafone e ora potrà essere attivata fino al 19 aprile prossimo. Questa è una gran bella notizia per tutti coloro desiderano attivare questa offerta e che al tempo stesso soddisfano i requisiti necessari per sottoscrivere questa promozione “Special”.

Vodafone Special 7GB: i dettagli dell’offerta

A soli 10 euro ogni quattro settimane, l’offerta Vodafone Special 7GB mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 1.000 SMS promozionali da inviare verso tutti i numeri nazionali;
• 7 Giga di traffico Internet in 4G.

Oltre al canone mensile piuttosto abbordabile, l’offerta prevede un costo di attivazione piuttosto basso: soltanto 5 euro una tantum. L’offerta mette a disposizione degli utenti anche alcuni servizi aggiuntivi come ad esempio 1 GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Questi servizi saranno inizialmente gratuiti, ma dopo un breve periodo di tempo diventeranno a pagamento. Gli utenti, comunque, potranno decidere di disabilitare questi servizi in qualsiasi momento chiamando il 42071.

L’offerta Vodafone Special 7GB non potrà essere attivata da chiunque. Potranno attivare questa speciale promozione soltanto coloro che riceveranno un apposito invito da parte di Vodafone Italia e saranno disposti ad effettuare la portabilità del proprio numero in Vodafone. Solitamente il gestore rosso invita i propri ex clienti ad attivare questo genere di offerte e, nella fattispecie, coloro che sono attualmente clienti di un gestore virtuale (PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Tiscali, ecc.). Per maggiori informazioni su Special 7GB è consigliabile recarsi in uno dei Negozi Vodafone presenti sul territorio nazionale.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteClamoroso in Germania: lo YouTuber diventerà un mestiere vero e proprio
Articolo successivoXiaomi Mi Note 3 sarà un mostro di potenza e potrebbe arrivare molto presto