Mario Kart 8
Ecco l’immagine trapelata in rete

In attesa dell’arrivo ufficiale nei negozi e sull’eShop, vi mostriamo un nuovo trailer dedicato a Mario Kart 8 Deluxe. E le sorprese non finiscono qua!

Infatti, oltre al filmato linkato in calce che ci permette di dare uno sguardo ulteriore al celebre racing di Nintendo atteso per il prossimo 28 aprile in esclusiva su Nintendo Switch, in rete è stata pubblicata una indiscrezione abbastanza interessante che sembrerebbe mostrare il primo bundle ufficiale della console con un gioco. Come potete osservare dalla foto presente in cima all’articolo, la divisione russa dell’azienda nipponica ha rivelato per sbaglio al pubblico questo inedito bundle di Mario Kart 8 Deluxe con Nintendo Switch. Ancora non abbiamo altre informazioni in merito al prodotto ma ci aspettiamo che il prezzo sarà leggermente più conveniente e questo potrebbe spingere quindi un numero abbastanza consistente di giocatori ad acquistare l’ultima home console della società giapponese.

Che ve ne pare? Vi lascerete tentare da questo pacchetto e approfitterete dell’offerta per portarvi a casa un Nintendo Switch oppure preferite temporeggiare ed attendere l’arrivo di altri titoloni AAA come Splatoon 2 o Super Mario Odyssey?

FONTEDualshockers
Articolo precedenteUno studio dimostra che Facebook porta alla depressione
Articolo successivoPokémon GO: Niantic annuncia l’evento di Pasqua, doppia exp e pokémon rari dalle uova