HTC 10 Evo
HTC in fatt di design non è seconda a nessuno, e questo 10 EVO ne è la conferma

Con il Mobile World Congress ormai alle spalle, HTC sta lavorando alacremente su quello che sarà il suo prossimo smartphone per il 2017. Stiamo ovviamente parlando di One X 10, che è apparso nelle prime immagini ufficiose dedicate alla stampa, fornendo spunti davvero molto interessanti.

Come potete vedere voi stessi, se fosse effettivamente questo il One X 10, la parte frontale non introdurrebbe grandi novità rispetto alla gamma attuale. Verrebbe invece introdotto un Flash LED Dual-Tone sulla parte posteriore e, soprattutto, HTC opererebbe un restyling del tasto con sensore di impronte, che diventerebbe tondo e posizionato sul retro. Ma non è tutto.

Nella seconda immagine infatti questo HTC One X 10 si mostra con due scritte assolutamente eloquenti, che indicano una particolare attenzione al design e, soprattutto, una batteria ancora più capiente rispetto al passato, che potrebbe garantire un’ottima autonomia.

Insomma gli spunti di riflessione sono davvero molteplici. A questo punto ci toccherà attendere notizie ufficiali da parte dell’azienda taiwanese. Lo scorso anno si è tenuto un evento a giugno, e non è escluso che HTC possa scegliere il medesimo periodo per il lancio di questo dispositivo. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino al situazione e vi terremo costantemente aggiornati.

VIAEvleaks
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, ecco il nuovo spot che esalta l’Infinity Display
Articolo successivoTim, novità per fibra ottica e tariffe telefoniche di aprile 2017