HTC
Ottima iniziativa dell’azienda taiwanese

In occasione di Pasqua 2017, HTC ha lanciato un’iniziativa che consente di acquistare in sconto alcuni degli smartphone dell’azienda taiwanese. Si tratta di tre modelli appartenenti a diverse fasce di mercato, che potrebbero davvero essere interessanti in relazione alle specifiche esigenze degli utenti.

Entrando nel dettaglio, si tratta di HTC U Ultra, U Play e One A9s, acquistabili tutti e tre con uno sconto del 10% sul prezzo di listino. L’azienda taiwanese dunque non si limita a scontare prodotti di fascia media, ma anche il suo attuale top gamma che, tra le altre cose, ha riscosso pareri unanimemente positivi nelle varie recensioni.

Parlando di cifre concrete,  si parte da 50 euro di sconto per l’acquisto di HTC One A9s, che potrà dunque essere acquistato a 229 euro invece di 279 euro. I due smartphone della linea U sono invece scontati di 44,90 euro (U Play)  pagandolo 404,10 euro invece di 449 euro, mentre HTC U Ultra potrà essere acquistato a 674,10 euro invece di 749,00 euro.

Insomma, un’offerta davvero ben congegnata da parte di HTC. Sarà molto interessante verificare che tipo di riscontro ci sarà in termini di vendite e, soprattutto, se questi dispositivi riusciranno ad essere tra i più venduti durante le festività di Pasqua 2017. Staremo a vedere.

VIAHTC
Articolo precedenteAnTuTu: gli smartphone più potenti di marzo 2017, vince di nuovo OnePlus 3T
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, ecco il nuovo spot che esalta l’Infinity Display