Vodafone TV
Il nuovo servizio ideato da Vodafone Italia

Vodafone TV, il servizio ideato da Vodafone Italia che mette a disposizione contenuti on demand pensati per tutta la famiglia, è arrivato in oltre 800 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale arricchendosi di contenuti nuovi e molto interessanti. A renderlo noto è la stessa telco rossa tramite un comunicato stampa ufficiale.

Come si legge nel comunicato stesso “Grazie a 10 nuovi accordi, tra cui Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic e molti altri, Vodafone arricchisce ulteriormente la sezione on demand di Vodafone TV con nuovi film, serie, documentari e contenuti per bambini. Da oggi [10 aprile 2017, ndr], inoltre, sono disponibili i pacchetti aggiuntivi di NOW TV, dedicati agli appassionati di cinema, serie tv, calcio e sport”.

Un aspetto messo in risalto da Vodafone Italia riguarda il fatto che i nuovi clienti avranno la possibilità di usufruire in modo del tutto gratuito di questo servizio per ben tre mesi. Nella fattispecie i nuovi clienti Vodafone godranno per tre mesi la visione gratuita del pacchetto Serie TV di NOW TV. Oltre ai vari servizi online messi a disposizione da Vodafone TV, è possibile guardare i canali del digitale terrestre. Questo è stato reso possibile da alcuni importanti accordi di partnership stipulati con alcuni player di prestigio, fra cui:
• NOW TV;
• Discovery Italia;
• De Agostini Editore;
• Viacom International Media Networks.

Per usufruire del servizio Vodafone TV è necessario aver sottoscritto l’offerta Fibra di Vodafone. Il servizio può essere richiesto in Negozio Vodafone o tramite il sito ufficiale vodafone.it. Il costo del servizio è di 10 euro ogni quattro settimane. Il nuovo servizio annunciato da Vodafone Italia ha il compito di contrastare l’avanzata degli altri competitors, uno su tutti TIM.

FONTEVodafone (Comunicato Stampa)
Articolo precedenteLenovo Moto Z 2017, eccolo ritratto in una prima immagine
Articolo successivoGalaxy S8 viene smontato, torturato e fatto a pezzi in un nuovo test [Video]