Oukitel K6000 Plus, lo smartphone con super batteria è in offerta da Gearbest solo per poche ore.

Oukitel K6000 Plus, autonomia incredibile e 4GB di RAM

Oukitel K6000 Plus è molto interessante perché non è il classico phablet dall’ampia batteria ed hardware limitato. L’azienda ha concepito un dispositivo potente sotto tutti i punti di vista.

Sicuramente, il suo punto di forza è la batteria da 6080 mAh, che consente di coprire ben più di un singolo giorno di utilizzo. Anche il resto delle specifiche tecniche è comunque interessante:

  • Processore: MTK6750T Octa Core con massima frequenza 1.5GHz;
  • RAM: 4GB;
  • Memoria interna: 64GB espandibili tramite microSD;
  • Display IPS LCD da 5,5″ con risoluzione Full HD;
  • Camera principale: 16MP;
  • Camera interna: 8MP;
  • lettore di impronte digitali;

Il sistema operativo, out of the box, è già Android Nougat (7.0). Quindi, il massimo attualmente disponibile. Nemmeno l’estetica di questo device sembra essere lasciata al caso. Scocca posteriore in alluminio e vetro 2,5D. Un phablet che completo sotto ogni aspetto ed in più ha una batteria da oltre 6000 mAh.

Proprio per questo Oukitel K6000 Plus è un prodotto particolare. Nella maggior parte dei casi, l’hardware di un battery phone è limitato così come la risoluzione del display. La possibilità offerta da Gearbest è di acquistare il dispositivo ad un prezzo molto scontato grazie al nostro codice.

Al momento dell’acquisto, scegliendo di utilizzare il coupon “KPlusGB” avrete la possibilità di ottenere Oukitel K6000 Plus a circa 155€. Inoltre, scegliendo “Express Italy” come metodo di spedizione, non ci sarà alcun rischio di pagare oneri doganali.

 

 

Articolo precedenteMeizu e Qualcomm fanno pace, ecco MX7 con Snapdragon 660
Articolo successivoWhatsApp: una nuova minaccia via messaggio vocale, ecco come riconoscerla