Gran Turismo Sport
GT Sport, presentato a Londra in anteprima arriverà il 16 novembre in esclusiva per PlayStation4

Gran Turismo Sport, il nuovo titolo in esclusiva PlayStation, si arricchisce di un nuovo importantissimo brand automotive. Infatti dopo ben 16 anni di assenza ecco che finalmente tornano le Porsche. All’interno del gioco sarà possibile spingere al limite la Porsche 911 GT3 RS, emblema sportivo della casa tedesca.

Il ritorno è stato possibile grazie alla scadenza dell’accordo in esclusiva tra il marchio e Electronic Arts. Infatti quasi sicuramente vedremo tornare la Porsche in molto altri titoli di guida nel corso dei prossimi mesi.

La notizia dell’ufficialità arriva direttamente da Sony Interactive Entertainment. Grazie ad un Tweet infatti è possibile ammirare immagini al limite del fotorealismo. Oltre ad alcune pose realizzare esclusivamente per la goduria degli occhi, c’è anche un’immagine della vettura impegnata in pista. Anche gli interni sono stati completamente digitalizzati e saranno esplorabili nell’apposita modalità in game.

Questa news si va ad aggiungere alla continue notizie provenienti sia da Sony che dalla community. Infatti è attualmente in corso la prova closed beta per alcuni utenti selezionati. Grazie alla bontà di questi giocatori, è possibile ammirare alcune sessioni del gameplay che mostrano un livello grafico molto interessante ed un gameplay fluido. Inoltre sono state confermati i nuovi veicoli come Ford Focus e la Mitsubishi Lancer Evolution oltre che i nuovi tracciati Sardegna Windmills, Blue Moon Bay e Dragontrail Seaside.

Sony sta cercando di mostrare i muscoli dopo l’analisi delle prestazioni della nuova console di Microsoft che, con il concorrente diretto Forza Motorsport, è riuscita ad ottenere prestazioni incredibili. Risoluzione 4K, frame rate che non scende mai sotto i 60FPS e soprattutto GPU spinta solo al 70%.

 

FONTESony
Articolo precedenteDopo 3 anni dalla prima release, Bayonetta approda finalmente su PC
Articolo successivoRip Curl Surf Watch, dall’Australia arriva lo smartwatch per i veri amanti del surf