Nintendo Switch
In vendita a 329 euro.

Con un comunicato ufficiale sulle proprie pagine social, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un Direct speciale per questa settimana. Scopriamo insieme cosa si dobbiamo aspettare dalla casa nipponica!

“Sta per arrivare un nuovo Direct! Non perdere questa presentazione globale dedicata ai giochi in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS, con un’enfasi speciale su ARMS e Splatoon 2” Come apprendiamo dalle poche righe del comunicato, questa edizione speciale della conferenza Direct sarà dedicata ai giochi in arrivo per Nintendo Switch e 3DS ma in particolare si parlerà della nuova IP ARMS in uscita su Switch e del secondo capitolo dell’attesissimo shooter esclusiva ovvero Splatoon 2. Insomma, si dovrebbe trattare di un nuovo approfondimento dedicato ai titoli in uscita ma chissà, forse l’azienda potrebbe approfittare dell’occasione per anticipare qualche nuovo titolo che magari potremo scoprire ufficialmente nel corso dell’E3 (Electronic Entertainment Expo) 2017, che si terrà a Los Angeles nel mese di giugno. Avete letto dei grandi risultati che sta macinando la società giapponese con i videogiochi – Zelda su tutti – disponibili per la nuova console Switch?

Per seguire la diretta streaming ufficiale, vi invitiamo a raggiungere questa pagina del sito ufficiale di Nintendo Italia dove potrete seguire la conferenza che sarà sottotitolata in italiano. Appuntamento quindi per mercoledì sera alle 23:59!

Articolo precedenteMicrosoft Office: attenzione ai file Word, potrebbero installare malware
Articolo successivoXiaomi Mi 6: il listino prezzi compare in rete prima dell’annuncio