offerte Wind
Wind All Inclusive Gold è una delle migliori offerte Wind di sempre

Fra le offerte Wind attivabili in questo mese di aprile figura anche la famosa Wind All Inclusive Gold, l’“offerta d’oro” del gestore arancione. Questa promozione potrà essere attivata in queste settimane da alcuni utenti che verranno contattati direttamente dalla prima telco nazionale che proporrà la vendita di una nuova scheda SIM Ricaricabile la quale verrà recapitata tramite corriere e che potrà essere pagata in contrassegno.

I costi da sostenere inizialmente per attivare Wind All Inclusive Gold sono i seguenti:
• 10 euro per attivare la nuova scheda Wind (1 euro di traffico incluso);
• 10 euro per la prima ricarica.

Ecco perché All Inclusive Gold è una delle migliori offerte Wind di sempre

Come dicevamo all’inizio Wind All Inclusive Gold è una delle offerte Wind più apprezzate visto che a soli 6 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 400 SMS promozionali da inviare verso tutti i numeri nazionali;
• 2 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità sfruttando la Rete 4G di Wind.

All Inclusive Gold, essendo compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” consente di incrementare il numero di Giga (fino ad un massimo di 12 Giga) senza far lievitare il costo mensile dell’offerta di nemmeno un centesimo di euro. In pratica potreste (potenzialmente) disporre di 400 minuti, 400 SMS e 12 Giga a soli 6 euro ogni quattro settimane! Se desiderate attivare questa offerta, ma al momento non siete stati contattati da Wind, allora provate a recarvi in uno dei Negozi Wind e provate a chiedere (soprattutto se siete ex clienti Wind) se eventualmente c’è qualche chance di attivare All Inclusive Gold o altre offerte Wind analoghe.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteVodafone, 1000 minuti, 1000 SMS e 7 Giga in 4G a soli 10€: da attivare entro oggi
Articolo successivoOnePlus 5, praticamente certi gli 8 GB di memoria RAM