Offerte TIM aprile 2017
Offerte per passare a TIM in questo mese di aprile

Le offerte Passa a TIM attivabili ad aprile 2017 sono numerose e tutte molto interessanti. Queste offerte permettono agli utenti Wind, Tre, Vodafone e dei vari MVNO di passare a TIM usufruendo di alcune speciali promozioni. Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di conoscere alcune di queste offerte TIM, ma oggi analizzeremo queste e altre offerte in un unico articolo riassuntivo.

Passa a TIM da Wind, Tre, Vodafone e non solo

Una delle offerte Passa a TIM più interessanti del momento è TIM Five Go. Questa offerta può essere attivata da coloro che provengono da PosteMobile, CoopVoce e da altri MVNO (operatori virtuali). TIM Five Go si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro. La promozione offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico Internet in 4G. Attivando questa promo ad aprile 2017, inoltre, sarà possibile usufruire gratuitamente dell’opzione + 2 Giga in modo del tutto gratuito. Pertanto sarà possibile avere a disposizione 7 Giga (anziché di 5 Giga “soltanto”).

Chi passa a TIM in questo mese potrà attivare un’altra offerta ancor più interessante. Stiamo parlando di TIM Ten Go. A soli 10 euro ogni quattro settimane TIM Ten Go mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti (max. 10 mila minuti di conversazione al mese) e ben 10 Giga di traffico Internet in 4G. Stando ad alcune indiscrezioni questa offerta TIM potrà essere attivata in particolar modo dagli utenti Wind, Tre e Vodafone che un tempo erano clienti TIM. Per verificare se siete compatibili con questa offerta non dovrete fare altro che recarvi nel centro TIM presente nella vostra zona.

Leggi anche:  Tim è ai minimi storici: la società è a serio rischio

Un’offerta dedicata in particolar modo agli utenti Wind che desiderano passare a TIM in questo mese di aprile è Special Super. Chi passa a TIM con questa offerta può disporre di minuti illimitati verso tutti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni quattro settimane. Come abbiamo già accennato l’offerta potrà essere attivata dagli utenti Wind che passeranno a TIM attraverso l’acquisto di una nuova scheda SIM Ricaricabile.