Wind Smart 9
Offerte passa a Wind da Vodafone: Smart 9 attivabile ad aprile 2017

Wind Smart 9 è una delle offerte Wind che è possibile attivare in questo mese di aprile. Al pari delle altre offerte Smart della telco arancione, anche Smart 9 mette a disposizione un bundle di minuti molto ricco senza oltrepassare la soglia psicologica dei 10 euro mensili. Questa offerta potrà essere attivata, salvo eventuali proroghe, fino a domani 10 aprile 2017.

Passa a Wind da Vodafone con Wind Smart 9

Wind Smart 9, è l’offerta che può essere attivata da coloro che provengono da Vodafone. Questa promozione al costo di 9 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti la seguente offerta:

• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 5 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G di Wind.

Come dicevamo nel paragrafo d’apertura di questo articolo, oltre a Wind Smart 9, è possibile attivare altre offerte Smart fra cui:
Wind Smart 6 che a soli 6,90 euro ogni quattro settimane offre 500 minuti e 3 Giga in 4G;
Wind Smart 6+, l’offerta che a 9 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti e 3 Giga in 4G;
Wind Smart 7+, una promozione piuttosto interessante che include 1.000 minuti verso tutti e 7 Giga in 4G a 7 euro.

Per maggiori dettagli su queste offerte Wind, è consigliabile recarsi in uno dei tanti Negozi Wind e chiedere maggiori informazioni sulle modalità di attivazione di queste promozioni.

VIATariffando
Articolo precedenteUber via dall’Italia: il servizio verrà sospeso entro 10 giorni
Articolo successivoPassa a TIM: offerte che possono attivare ad aprile 2017 gli utenti Wind, Tre, Vodafone e dei MVNO