vodafone-happy

Vodafone ha deciso di realizzare un nuovo programma per premiare tutti i clienti più fedeli premiandoli con fantastici premi. Il programma prende il nome di “Vodafone Happy“ e grazie ad esso sarà possibile accumulare “sorrisi” con i quali si potranno richiedere fantastici premi.

Vodafone Happy può essere attivato con l’app MyVodafone oppure chiamando il numero gratuito 42626, o attraverso un Vodafone Store presente sul territorio nazionale. L’iniziativa è rivolta praticamente a tutti i clienti sia che siano ricaricabili che abbonamento.

Come funziona Vodafone Happy

Il funzionamento è davvero semplice, infatti, ad ogni ricarica o ad ogni fattura il cliente riceverà dei “sorrisi” cumulabili e la notifica dell’avvenuto accredito avverrà tramite SMS o l’app MyVodafone. Il numero di punti verrà attributo a secondo dell’anzianità del cliente:

  • Meno di tre anni di fedeltà: un euro corrisponde a 10 sorrisi
  • Dai 3 ai 10 anni di fedeltà: un euro corrisponde a 20 sorrisi
  • Oltre 10 anni:un euro corrisponde a 30 sorrisi

Una volta raggiunti i punti richiesti i clienti potranno richiedere il proprio regalo come traffico internet extra, chiamate illimitate, sms illimitati, accessori, sconti, promozioni e tanto altro. Inoltre per chi si iscriverà entro il 30 aprile potrà ricevere un bonus di benvenuto di 1000, 2000 e 3000 sorrisi.

Happy Friday, ancora più regali

Happy Friday, permetterà ogni venerdì a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà attraverso l’app My Vodafone di ricevere un ulteriore regalo da scoprire, senza consumare i “sorrisi” accumulati. Sicuramente un’ottima promozione che consentirà a tutti di accumulare punti per ricevere premi in brevissimo tempo.

I clienti Vodafone potranno verificare dal 10 Aprile 2017 il catalogo completo su voda.it/happy o utilizzando l’App My Vodafone.

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: il primo spot TV ufficiale compare su YouTube
Articolo successivoWind Smart 7+ offre 1000 minuti e 7 Giga a soli 7 euro: ecco chi può attivare l’offerta e come