The Elder Scrolls
Scaricatelo gratuitamente!

Bethesda ha annunciato e pubblicato la prima grande espansione per The Elder Scrolls: Legends. Ecco a voi La caduta della Confraternita Oscura!

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco di carte collezionabili sviluppato per PC Windows e iPad che può essere scaricato e giocato gratuitamente da tutti. Rifacendosi ovviamente ai personaggi e alle ambientazioni che caratterizzano la celebre saga Bethesda, Legends si arricchisce a partire da oggi di nuovi contenuti interessanti. Arrivano nuove missioni e tante nuove carte che proiettano i giocatori all’interno della Confraternita Oscura, una delle gilde più famose ed apprezzate della saga videoludica. “In questa nuova storia PvE indosserete i panni di una spia incaricata d’infiltrarsi nella famigerata Confraternita Oscura: reclutato da una misteriosa organizzazione che intende sgominare l’infame gilda di letali assassini, il giocatore dovrà prendere decisioni chiave che determineranno lo svolgimento della storia e l’avvicendarsi delle missioni.”

“Questa nuova avventura ha luogo prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim ed è divisa in tre sezioni, o mappe, con oltre 25 missioni e 40 nuove carte di gioco. Completando le missioni della storia, i giocatori sbloccheranno carte disponibili solo tramite La caduta della Confraternita Oscura, incluse tre carte leggendarie. Dovrai cimentarti con sfide, regole di zona e scenari: un maiale da tenere in vita, un combattimento a una festa dove la vertigine regna sovrana, una rivolta in prigione, una rissa in una locanda dove scorrono fiumi di skooma e tanto altro ancora.”

Questa espansione è acquistabile in-game sotto forma di 3 mappe individuali oppure come pacchetto completo al prezzo di 19,99 € (oppure con la valuta di gioco, ndr)The Elder Scrolls: Legends è disponibile per il download tramite il programma di avvio Bethesda.net e su iPad tramite App Store.

Articolo precedenteGoogle supera Apple nel “Brand Value”, il valore del marchio
Articolo successivoiPhone 8, possibile la doppia fotocamera posteriore in verticale