Huawei
Huawei presenta ufficialmente”Honor Beta”

Huawei, nonostante il lancio dei suoi nuovi dispositivi top di gamma non si stia rivelando un vero e proprio successo, il gruppo cinese continua a stupire i propri clienti e presenta ufficialmente un nuovo interessantissimo servizio: Honor Beta. Grazie ad esso, gli utenti permetteranno ai propri clienti più fedeli di usufruire di una fase di pre-test dei propri dispositivi.

Negli ultimi mesi è sempre più diffuso il cosiddetto “beta testing“, vale a dire la possibilità offerta da diverse case software house o case produttrici di dispositivi elettronici di testare gli aggiornamenti software in anteprima rispetto al loro lancio ufficiale sul mercato. Il fenomeno sta prendendo piede e coinvolge sempre più da vicino gli utenti (basti pensare l’introduzione della funzione all’interno dello store ufficiale di Big G).

Huawei lancia “Honor Beta”, a chi è rivolto il nuovo programma di beta testing?

Come anticipato in precedenza, il programma introdotto dal colosso cinese permetterà a tutti i clienti Honor che lo richiederanno di testare aggiornamenti software del gruppo, ma non solo. Infatti, tutti coloro che aderiranno al programma ufficiale potranno avere l’opportunità di testare in anteprima assoluta nuovi terminali non ancora presenti sul mercato. L’unica richiesta sarà quella di fornire un’accurata recensione relativa a pregi e difetti dei terminali testati, nonché degli aggiornamenti software ricevuti.

Un’iniziativa senz’altro interessante che agevolerà non poco il gruppo asiatico nel suo processo di test e che gli permetterà perfino di risparmiare qualcosa a livello economico. Senza tralasciare la felicità e l’entusiasmo dei suoi clienti per l’esclusiva di poter godere di device unici e non ancora presenti sul mercato. Staremo a vedere in quanti in futuro prenderanno parte al progetto e se lo stesso riuscirà a far raggiunger al gruppo il risultato sperato. Per ulteriori informazioni e novità a riguardo, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

VIAFrandroid
Articolo precedenteHuawei MediaPad T3, ecco le specifiche tecniche delle tre versioni
Articolo successivoNubia Z17 Mini: arrivo in Europa fissato a Maggio 2017