La Sapphire Edition

Qualche tempo fa HTC ha annunciato una sorpresa per il 20 marzo. Si trattava di una limited edition di U Ultra, attuale smartphone top gamma dell’azienda taiwanese. Nel dettaglio, una versione con 128GB di storage e vetro zaffiro, posizionato inevitabilmente ad un prezzo elevato.

Per potersela accaparrare sono infatti necessari 28.900 dollari taiwanesi, in Europa 849 euro. In particolare, HTC U Ultra sarà disponibile all’acquisto in Europa a partire dal 18 aprile, e dunque sarà possibile acquistarlo anche in Italia attraverso i solito canali dell’azienda taiwanese.

Si tratta comunque di una mossa poco comprensibile da parte di HTC. Infatti, l’annuncio di una “sorpresa” per il 20 marzo aveva fatto scatenare le ipotesi circa un’eventuale lancio di HTC 11, l’attesissimo top gamma dell’azienda taiwanese che sarà equipaggiato con Snapdragon 835. Di fatto è stato creato un hype molto grande per un prodotto, questa limited edition di U Ultra, che sicuramente non è stato pensato per macinare vendite.

La speranza comunque è che HTC 11 possa essere presentato nelle prossime settimane, per poi essere commercializzato a fine primavera 2017. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità.

VIAWinfuture
Articolo precedenteWind Tre, Vodafone e TIM: le migliori offerte da attivare entro il 12 aprile 2017
Articolo successivoLG è pronta a festeggiare il suo secondo miglior fatturato di sempre