Da alcune fonti attendibili arriva la notizia che 3 Italia starebbe pensando di eliminare l’iniziativa Grande Cinema 3 nei prossimi mesi e la stessa decisione potrebbe arrivare entro la fine di Aprile 2017. La valutazione di una possibile cancellazione della promozione sarebbe derivata dagli alti costi che la compagnia telefonica deve sostenere per erogare il servizio e sopratutto per evitare l’attivazione di nuove carte Blu e Gold.

Cos’è grande cinema 3?

Grande Cinema 3 permette di andare al cinema in modo completamente gratuito sfruttando i film che vengono inseriti di settimana in settimana. In particolare ci sono 2 tipi di tessere:

  • Gold: 1 ingresso alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi riservata agli abbonamenti Free
  • Silver: 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi riservata alle Ricaricabili ALL-IN, FREE Ricaricabile e le offerte Internet Ricaricabili e Abbonamento.

Se 3 Italia dovesse decidere di sospendere la promozione in una prima fase sospenderà l’erogazione di nuove tessere per poi cancellare quelle già emesse dopo il 31 dicembre 2017 come da regolamento anche se nello stesso è riportato: “Wind Tre potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente Manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della promessa o in forma equivalente“.

Articolo precedenteNokia 3310 potrebbe trovarsi a dover sfidare Samsung Galaxy S8
Articolo successivoNintendo Switch, numeri da record per la vendita di giochi