TIM Special Super
Ecco una nuova promozione TIM da attivare ad aprile 2017

TIM Special Super, una nuova offerta speciale di TIM, potrà essere attivata da alcuni utenti fino al prossimo 11 aprile. Questa promozione TIM, oltre a mettere a disposizione degli utenti tanti minuti e Giga ad un prezzo contenuto, permette di usufruire gratuitamente dell’opzione + 2 Giga gratis.

I dettagli della promozione TIM Special Super

Nel dettaglio TIM Special Super si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e offre quanto segue:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto (max. 10.000 minuti di conversazione al mese);
• 3 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G di TIM;
• Opzione + 2 Giga inclusa gratuitamente nell’offerta.

Oltre ad offrire 10.000 minuti e 5 Giga (3+2) in 4G ad un prezzo molto contenuto, Special Super prevede anche un costo di attivazione piuttosto irrisorio: soltanto 3 euro una tantum. L’offerta, però, non prevede l’invio di SMS promozionali (poco importa visto che ormai abbiamo sostituito gli SMS con svariati servizi di Instant Messaging) e una volta terminati i 5 Giga non è possibile continuare a navigare su Internet, nemmeno a velocità ridotta.

Ma quali utenti potranno approfittare di questa offerta? Non tutti, purtroppo. Potranno attivare TIM Special Super soltanto gli utenti Wind che decideranno di passare in TIM attraverso l’acquisto di una nuova scheda SIM Ricaricabile. Sarà possibile passare in TIM attraverso le modalità descritte poc’anzi fino alla mezzanotte dell’11 aprile prossimo. Per maggiori dettagli e info riguardo a questa o ad altre offerte e promozioni TIM, è consigliabile recarsi in un Negozio TIM aderente a questo tipo di iniziative.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteVernee Apollo X, il display Sharp IGZO garantisce ottima visibilità
Articolo successivoOfferte Vodafone aprile 2017: la promo low cost con minuti e Giga a 5€