Samsung Galaxy S8

Nemmeno il tempo di far arrivare nei negozi di tutto il mondo il nuovo Samsung Galaxy S8 che è già tempo di guardare al futuro, con più precisione al prossimo anno. D’altronde si sa, il mondo della tecnologia non può sedersi sugli allori ed il discorso non può non valere per la Samsung, in grado di stupire sempre i tanti appassionati con le sue innovazioni avanguardiste.

Rumors provenienti direttamente dalla Sud Corea ci svelano che gli ingegneri della società asiatica, dalle prime ore successive alla presentazione dell’ultimo top di gamma, sarebbero già al lavoro per la progettazione e la costruzione di Galaxy S9, modello che vedrà la luce verosimilmente nella primavera del 2018.

In particolar modo gli addetti ai lavori starebbero già sviluppando i nuovi display, con un anticipo di ben sei mesi rispetto alla tabella di marcia dell’S8. Nonostante il grande passo in avanti fatto con il full screen dello smartphone attuale, Samsung vorrebbe estremizzare ancor di più i suoi schermi, anche per riuscire ad affrontare la concorrenza di Apple che con l’iPhone 8 farà sentire la sua voce.

Come ovvio, non circolano in rete immagini relative al prossimo dispositivo, se non i vari brevetti depositati. Per assistere alla nascita del Galaxy S9 dovremo aspettare ancora qualche mese, probabilmente sino al prossimo autunno. Intanto, ci consoliamo con l’S8 che dal prossimo 20 Aprile sarà disponibile nei migliori store italiani e mondiali.

VIASammobile
Articolo precedenteNon c’è più creatività nei social: nasce Twitter Lite, la copia di un servizio Facebook
Articolo successivoMarvel Heroes arriverà su console, con l’aggiunta di Omega