Kingdom Hearts: Union χ Play Store
Kingdom Hearts: Union χ [Cross] arriva sul Play Store migliorando il ‘vecchio’ Unchained χ con nuove modalità, nuove missioni e nuovi nemici!
Dire che Kingdom Hearts Union χ [Cross] sbarchi letteralmente oggi sul Google Play Store è inesatto. In realtà il gioco è considerabile come un’avventura a sé stante, ma in realtà si tratta di un corposissimo update del ‘vecchio’ Kingdom Hearts Unchained χ. Per coloro i quali hanno già giocato e magari terminato l’avventura del primo Unchained, la notizia sarà molto lieta, Union χ difatti rimpolpa in maniera davvero importante il gioco originale aggiungendo nuove modalità, nuove missioni e nuovi boss.

Kingdom Hearts Union χ, da oggi scaricabile gratuitamente come stand-alone, oppure disponibile per chi dovesse avere installato Unchained χ come aggiornamento dell’app, aggiunge al gioco originale una nuova modalità multiplayer, denominata appunto “Union Cross”, che permette agli utenti di sfidare nuove missioni e nuovi boss super potenziati con le loro orde di Heartless tramite sfide a squadre da massimo sei partecipanti. La collaborazione tra gli utenti è incrementata tramite un nuovo sistema di chat molto comodo che utilizza i baloon fumettistici. Inoltre è stata introdotta la modalità Teatro che permette di riguardare tutte le cutscene del gioco.

In ultimo, per celebrare a dovere l’anniversario dell’arrivo del primo Unchained χ e l’uscita del neonato Union χ, Square-Enix ha deciso di regalare agli utenti che si erano pre-registrati, una serie di oggetti in-game che normalmente sarebbero a pagamento come wallpaper per smartphone e ricompense esclusive.

Per ingannare l’attesa, vi lasciamo con il teaser trailer di Kingdom Hears Union χ [Cross] e con il badge per il download dal Google Play Store.

 

 

KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road
KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road

 

 

Articolo precedenteDati di distribuzione di Android: Nougat ancora sotto il 5% e quanti dispositivi con KitKat!
Articolo successivoWonder Boy: The Dragon’s Trap è ufficialmente in fase gold