To The Moon
Lo avete già giocato su Steam?

Disponibile da diversi anni su PC e apprezzato da tutta la critica specializzata, finalmente To The Moon sta per sbarcare sui dispositivi mobili iOS e Android. Il gioco sarà in vendita a breve sui due store online. Se non lo avete giocato, questo è l’occasione che stavate aspettando!

In attesa dell’arrivo del sequel, la celebre avventura indie sviluppata dal team Freebird Games  arriverà nel mese di maggio su smartphone. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un’avventura in stile JRPG (gioco di ruolo dai toni nipponici, ndr) caratterizzata da una forte narrativa che affronta, in modo sincero e profondo, tematiche interessanti e stimolanti per ogni giocatore. Non sappiamo ancora il prezzo di vendita ma possiamo immaginare che non sarà maggiore di qualche euro. L’app sarà giocabile in ben dodici lingue però, a quanto pare, tra queste non sarà compreso l’italiano. Insomma se non volete attendere circa un mese e avete un PC con Steam, vi consigliamo di acquistare il gioco – disponibile anche per macOS – per godervi questa straordinaria e commovente avventura.

Se invece avete già giocato To The Moon e lo Spin-Off chiamato A Bird Story, allora non vi resta che attendere l’arrivo del sequel diretto del primo capitolo chiamato Finding Paradise (l’arrivo è previsto per l’estate di quest’anno, qua potete visitare la pagina di Steam).

FONTEPocket Gamer
Articolo precedenteSe il robot diventa anche muratore [VIDEO]
Articolo successivoAge of Empires: Castle Siege arriva sul Google Play Store