PS plus playstation
Offerte di Pasqua riservate agli abbonati PS Plus

Lo slogan proposto da Playstation Italia per le feste è molto chiaro “Natale con i tuoi, Pasqua con PS Plus“. E’ l’anticipo di un mese all’insegna del gaming, grazie anche ai titoli  offerti da Playstation direttamente agli abbonati al Plus. Come sempre troviamo poi vantaggi e servizi appartenenti ad altre piattaforme.

Oltre ai titoli scontati presenti sul marketplace, gli utenti PS4 vanteranno di due titoli emozionanti per la propria console. Si inizia con Drawn to Death, “un visionario e caotico sparatutto in terza persona ambientato nelle pagine del quaderno di un teenager“. Sarà possibile scegliere il proprio personaggio tra una vasta gamma di creature terrificanti. Dopodiché ci si potrà unire ad altri giocatori ed avviare match avvincenti in multiplayer. Il secondo videogioco interessante di questo mese è invece Love in a Dangerous Spacetime. Sempre uno spara tutto però ambientato nello spazio, con possibilità di giocare in locale fino a 4 giocatori. Si viene lanciati in una galassia ricca di colori a bordo di una astronave che andrà pilotata in due. La chiave per arrivare alla vittoria è naturalmente il lavoro di squadra. Soltanto così sarà possibile salvare i coniglietti spaziali presenti all’interno del gioco. Il videogame in questione ha già riscosso un punteggio elevato da Metacritic al lancio, con 82 punti su 100.

Oltre ai titoli in sopracitati sono disponibili altri videogame tra cui Invizimals: the Lost Kingdom e Alien Rage per PS3. Per PS Vita invece troviamo 10 Second Ninja X e Curses ‘n Chaos, con crossbuy su PS4. Come accennato anche ad Aprile Playstation offre agli abbonati al servizio Plus sconti e vantaggi. Un buono da 10€ su una spesa minima di 60, presso il sito di articoli sportivi Maxi Sport. Infine un 10% di sconto sull’acquisto di un paio di occhiali dal sito glance24.com. Una grande opportunità in vista dell’estate per chi volesse comprare una montatura da sole.

 

Articolo precedenteApple Music, restyling grafico completo per l’applicazione Android
Articolo successivoApple, oltre ad iPhone il prossimo autunno saranno svelati questi nuovi dispositivi