Vodafone Special 7GB
Ancora pochi giorni per attivare Special 7GB: una delle più interessanti offerte Vodafone di aprile 2017

Vodafone Special 7GB è stata prorogata fino al 10 aprile prossimo. Questa promozione, come si può ben intuire dalla sua stessa denominazione, appartiene a quella categoria di offerte “speciali” del gestore rosso. Chi attiva Special 7GB può disporre di alcuni vantaggi particolarmente interessanti, che solitamente non vengono proposti agli utenti che sottoscrivono le tariffe “standard”.

Vodafone Special 7GB: dettagli dell’offerta e modalità di attivazione

Uno di questi vantaggi riguarda il prezzo dell’offerta, che in questo caso non supera la soglia dei 10 euro mensili. Vodafone Special 7GB si rinnova per esser più precisi ogni quattro settimane al costo di 10 euro e mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza tariffazione al minuto e senza alcun costo per lo scatto alla risposta;
• 1.000 SMS promozionali da inviare verso tutti i numeri nazionali;
• 7GB di traffico Internet in 4G.

Come avrete notato, nonostante il costo della promozione non sia molto elevato, il bundle di minuti, SMS e Giga è piuttosto consistente. Ora avrete capito ancor di più perché Vodafone definisce questa offerta “Special”.

Come dicevamo qualche paragrafo fa, queste offerte sono comunque l’eccezione e non la regola… e ciò è dimostrato dal fatto che sono davvero pochi gli utenti che possono accedere a questo genere di promozioni. Solitamente sono le varie telco che decidono quali utenti possono attivare queste “Special Edition” e in quali modalità. È questo il caso di Special 7GB che potrà essere attivata soltanto da coloro che riceveranno il seguente SMS informativo da parte del reparto commerciale di Vodafone:

“Esclusivo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 10 Aprile puoi avere 7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 10 euro ogni 4 settimane. Approfittane subito nei nostri negozi!” Se anche voi avete ricevuto il messaggio in questione allora potrete attivare Vodafone Special 7GB recandovi in un negozio Vodafone entro lunedì 10 aprile 2017.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteHuawei Y5 2017 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità
Articolo successivoApple Music, restyling grafico completo per l’applicazione Android