offerte Wind
Offerte Wind aprile 2017

Alcune offerte Wind che è possibile attivare in questo periodo sono molto interessanti e permettono agli utenti TIM (e non solo) di cambiare il proprio gestore attuale. In questo articolo andremo ad esaminare più da vicino alcune di queste promo ideate dal gestore arancione attivabili tramite l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile presso un Negozio Wind aderente all’iniziativa.

Offerte Wind per passare da TIM o dai MVNO a Wind

Wind Smart 6

Una delle offerte Wind su cui ci concentreremo oggi è Wind Smart 6. La promozione Smart 6 può essere attivata da chi proviene da TIM. Wind Smart 6 prevede il pagamento di alcuni costi di attivazione che ammontano a 9 euro una tantum (anziché 19 euro, ma bisogna mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi). Questa offerta si rinnova a 6,90 euro ogni quattro settimane e include quanto segue:
• 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 3 Giga di traffico Internet

Wind Smart 6+

Wind Smart 6+ è una promo molto simile a quella analizzata nel paragrafo precedente, ma come vedremo offre qualche Giga in più. Smart 6+ può essere attivata da chi proviene da un operatore virtuale o MVNO (come ad esempio PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, ecc.). Wind Smart 6+ prevede il pagamento di 9 euro una tantum per l’attivazione (anziché 19 euro, purché la SIM rimanga attiva per almeno 24 mesi). Questa offerta si rinnova a 6,90 euro ogni quattro settimane e include:
• 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 5 Giga di traffico Internet (due in più rispetto a Wind Smart 6).

Wind Smart 9

Fra le offerte Wind che è possibile attivare in questo periodo ricordiamo anche Wind Smart 9. Questa promozione è molto più “sostanziosa” delle precedenti (e anche un po’ più costosa). A 9,90 euro ogni quattro settimane Wind Smart 9 mette sul piatto:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 5 Giga di traffico Internet.

Wind Smart 9, così come le offerte precedenti, prevede il pagamento di 9 euro una tantum per l’attivazione (invece di 19 euro). Questa offerta può essere attivata sia da coloro che provengono da TIM che da coloro che provengono dai MVNO. Sarà possibile attivare le offerte Wind analizzate nei precedenti paragrafi fino al prossimo 10 aprile, salvo l’annuncio di eventuali proroghe da parte di Wind.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWindows 10 Redstone 3, a breve le prime build Insider
Articolo successivoOfferte Unieuro: volantino di Aprile promuove il finanziamento