Lego
Dal 7 aprile!

Cresce l’attesa per l’arrivo sul mercato di un nuovo videogioco ispirato ai fantastici mattoncini LEGO: sta per arrivare LEGO City Undercover, su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch!

A pochi giorni dall’uscita nei negozi, prevista attualmente per il prossimo 7 aprile, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un divertente trailer di lancio dedicato al gioco. In questa nuova avventura impersoneremo il simpatico Chase MaCain, un agente di polizia sotto copertura incaricato di dare la caccia al diabolico Rex Fury per mettere fine all’ondata di crimini che stanno avvenendo in città. “LEGO® CITY Undercover permette ai fan di lunga data così come ai novizi di esplorare la brulicante metropoli a mondo aperto di LEGO® CITY, dove indagare in oltre 20 diversi quartieri colmi di ladri d’auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, maiali smarriti da soccorrere e, naturalmente, centinaia di oggetti da collezionare. Per la prima volta, LEGO® CITY Undercover offrirà una modalità cooperativa a due in cui i giocatori potranno dare la caccia ai criminali collaborando come squadra.”

LEGO City Undercover sarà quindi disponibile a partire dal prossimo 7 aprile 2017 su PC, PlayStation 4, Xbox One e – per la prima volta – sulla nuova Nintendo Switch. Di seguito, come premesso, vi lasciamo al trailer di lancio pubblicato quest’oggi sul canale YouTube di Warner Bros. Italia:

Articolo precedenteTim e Vodafone, call center troppo fastidiosi e AGCOM indaga
Articolo successivoYouTube introduce una novità importantissima su Android