Dishonored 2
L’Imperatrice Emily, co-protagonista giocabile in Dishonored 2

A partire da Venerdì 6 Aprile, Bethesda Softworks metterà a disposizione una versione dimostrativa del suo ultimo significativo lavoro, lo stealth in prima persona Dishonored 2. La versione dimostrativa sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Il precedente capitolo metteva il giocatore nei panni della guardia reale chiamata Corvo Attano: il protagonista veniva accusato dell’omicidio dell’Imperatrice Jessamine Kaldwin. Una volta entrato in possesso di abilità di magia arcana grazie a un’entità nota come l’Outsider, Corvo poteva scegliere di utilizzare la forza bruta oppure un approccio più strategico e silenzioso per procedere nel gioco, ripristinare l’onore del suo nome e aiutare la figlia dell’Imperatrice, Emily, a salire sul trono.

Gli eventi di Dishonored 2 si svolgono 15 anni dopo la storia di Dishonored. Una folle strega di nome Delilah ha conquistato il potere grazie ad un colpo di stato, ed il giocatore, nei panni di Corvo Attano o dell’Imperatrice Emily, si ritrova a dover riprendere il trono utilizzando una combinazione di equipaggiamento steampunk e poteri sovrannaturali.

La dimostrazione gratuita di Dishonored 2, che consentirà di giocare i primi tre livelli del gioco, sarà scaricabile dalla relativa pagina presente sul PSN, sull’Xbox Marketplace e su Steam. Qualora il prodotto dovesse essere di vostro gradimento, potrete acquistarlo molto facilmente e mantenere i progressi fatti nella demo. Saranno infatti mantenuti tutti i salvataggi, il che consentirà di tornare a un preedente stato della missione e tentare di portarla a termine con un approccio strategico differente.

 

FONTETechradar
Articolo precedenteSpotify, arrivano gli album in esclusiva per gli abbonati
Articolo successivoDonate l’aspetto del Samsung Galaxy S8 al vostro smartphone con l’app Cornerfly