Spider-Man
Un grande colpo per gli utenti Sony!

Mostrato per la prima volta con un trailer durante l’E3 2016 di Los Angeles, l’attesa per il nuovo gioco di Spider-Man cresce giorno dopo giorno e ormai, lo sviluppo portato avanti da Insomniac Games, ha generato grandi aspettative.

Nonostante del gioco in sé per sé e non si sia visto praticamente nulla, in un periodo come questo dove si attende che approdi nelle sale la nuova pellicola dedicata all’uomo ragno, è bastato davvero poco per mandare in estasi i fan dell’iconico supereroe Marvel. E nella giornata di oggi, commentando le produzioni su cui gli studios sono attualmente al lavoro, Ryan Penagos ovvero il vice president ed executive editor di Marvel Digital Media ha spiegato quelli che sarebbero i piani per il prossimo futuro. “C’è ancora molto all’orizzonte per i prossimi mesi di questo 2017, come il capitolo di Spider-Man in arrivo su PlayStation 4 e Marvel vs. Capcom: Infinite in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One”. Insomma, pare proprio che lo sviluppo stia procedendo bene e il team sia ad un punto soddisfacentemente avanzato, visto che si parla dell’anno corrente come finestra di lancio per il videogame. Non sappiamo ancora se si tratterà di una esclusiva vera e propria oppure di una uscita anticipata su PS4 ed in seguito su PC e Xbox One/Project Scorpio ma, in ogni caso, ne sapremo di più a giugno quando si svolgerà l’edizione 2017 dell’Electronic Entertainment Expo a Los Angeles. Utenti PlayStation, avete letto i giochi che potrete avere gratuitamente con l’abbonamento Plus ad Aprile?

Per chi se lo fosse perso, vi lasciamo all’unico trailer ufficiale mostrato lo scorso anno a cui facevamo riferimento poco sopra nel nostro articolo!

FONTEVG247.com
Articolo precedenteApple potrebbe sviluppare i suoi stessi chip grafici per iPhone
Articolo successivoFacebook, arriva anche in Italia l’aggiornamento sui video che nessuno desiderava