Flash Alcatel
Alcatel Flash, nuovo smartphone annunciato dal brand cinese

Dal sito ufficiale di Alcatel veniamo a conoscenza di un nuovo dispositivo che potrebbe segnare una nuova era. Si tratta di uno smartphone dotato di 4 fotocamere ed hardware davvero all’avanguardia. La dual camera posteriore sembra non bastare ed il produttore cinese sarà tra i primi ad introdurre questa innovazione.

Alcatel
Alcatel Flash con 4 fotocamere annunciato dal sito ufficiale

Alcatel Flash possiede due fotocamere posteriori da 13 MP ciascuna, una monocromatica ed una RGB. Uno dei sensori posteriori è il Sony IMX258, già presente su LG G6. Sul pannello frontale troviamo invece una doppia fotocamera dotata di 8+5 megapixel. Per gli amanti degli scenari notturni e dei selfie troviamo flash LED locati su entrambi i lati. Interessante anche il display da 5.5″ con risoluzione FullHD. A bordo di Flash troviamo una CPU Mediatek Helio X20, un processore molto performante con 10 core. La batteria è invece dotata di 3100 mAh.

Alcatel flash
Lo smartphone appena ufficializzato da Alcatel con sensore di impronte digitali sul retro

Come si osserva dalle foto, sul retro dello smaprthone troviamo il sensore per le impronte digitali. Non manca naturalmente l’USB Type-C che garantirà standard ricarica rapidi ed ottimali. Mancano per adesso informazioni relative al prezzo ed alla disponibilità nei vari paesi. Ci si attende una mossa da parte del brand a breve in modo da chiarire le intenzioni di potenziali acquirenti.

 

VIAGSMArena
Articolo precedenteTizen OS di Samsung è il “peggior codice mai scritto”
Articolo successivoTim e Vodafone, call center troppo fastidiosi e AGCOM indaga