Wind
Ricarica e Vinci il nuovo Samsung Galaxy S8

Wind ha indetto un nuovo concorso Ricarica e Vinci che, come avrete notato dal titolo dell’articolo che state leggendo in questo momento, permetterà agli utenti di vincere il nuovo Samsung Galaxy S8 presentato pochissimi giorni fa all’evento Unpacked 2017.

Per tentare di avere gratis il nuovo Samsung Galaxy S8 è necessario effettuare una ricarica online di importo pari o superiore a 10 euro. La ricarica va effettuata tramite la propria carta di credito, il proprio conto PayPal o attraverso le altre modalità di pagamento accettate dal gestore arancione. La ricarica online può essere effettuata tramite il sito ufficiale wind.it, l’applicazione MyWind o l’applicazione Veon. I vincitori che verranno estratti casualmente verranno “proclamati” sulla pagina Facebook ufficiale di Wind. Ogni giorno verranno estratti ben tre vincitori.

Come avviene l’estrazione

Come si legge nel regolamento ufficiale del concorso: “Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione sopra illustrato [3-12 aprile 2017, ndr], tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica di importo pari o superiore a 10 euro sulla propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di tre Samsung Galaxy S8 del valore di € 829,90 (iva inclusa) ciascuno. Per ogni giorno di partecipazione, dal 03/04/2017 al 12/04/2017, sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti dal database partecipanti per ogni singolo giorno del concorso 3 (tre) vincitori e 15 (quindici) riserve”.

Come avrete notato i vincitori verranno selezionati in modo del tutto casuale. I vincitori verranno informati di aver vinto il premio tramite un contatto telefonico che avverrà subito dopo l’estrazione. Durante il contatto telefonico il vincitore potrà indicare a quale indirizzo far recapitare il tanto atteso S8.

FONTEWind
Articolo precedenteNokia 9: ecco la scheda tecnica del top di gamma HMD pronto a sfidare Galaxy S8 e iPhone Edition
Articolo successivoLe migliori offerte TIM e Vodafone da attivare ad aprile 2017