MOTO-X-2017-render
Uno dei primi render del prossimo medio gamma Lenovo

Moto X 2017 continua ad essere oggetto di rumors e speculazioni. Lenovo sembra intenzionata a lanciarlo sul mercato a breve, ed ecco oggi arrivare nuove informazioni a riguardo grazie alla comparsa online di un nuovo render. Andiamo a scoprire insieme tutte le informazioni a riguardo.

Come potete vedere voi stessi, sembra che Moto X 2017 adotterà una scocca unibody in alluminio, una caratteristica divenuta ormai un vero cavallo di battaglia per Lenovo, anche sui prodotti di fascia bassa. Molto interessante la colorazione Gold, che inevitabilmente potrebbe strizzare l’occhio ad un pubblico femminile. Del resto l’azienda cinese ha costruito il proprio successo in maniera trasversale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Moto X 2017 dovrebbe poter contare su un SoC Snapdragon 625 di Qualcomm con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Doppia fotocamera posteriore da 13MP con OIS e Flash Dual-LED, fotocamera anteriore da 16MP con Flash LED, il tutto mosso ovviamente da Android Nougat.

Un prodotto senza dubbio molto interessante che, se fosse posizionato ad una cifra consona, potrebbe davvero dire la sua nella fascia media del mercato. Lenovo dovrebbe infatti commercializzare Moto X 2017 intorno ai 299 euro, un prezzo che potrebbe davvero decretarne il successo a livello commerciale. Staremo a vedere quello che accadrà.

VIAPhonearena
Articolo precedenteMicrosoft pensa ad una cover tastiera con display e-paper che si adatta alle attività dell’utente
Articolo successivoApple potrebbe sviluppare i suoi stessi chip grafici per iPhone