Watch Dogs 2
Disponibile dal 15 novembre

Ubisoft ha dichiarato che ci sarà un cambiamento nei DLC gratuiti e a pagamento per Watch Dogs 2. Infatti per rendere il gioco sempre appetibile agli utente e per rinnovare le missioni e le sfide, nel corso delle prossime settimane verrà rilasciato un aggiornamento gratuiti.

“Grazie ai feedback ricevuti dalla community, abbiamo deciso di rivedere la nostra offerta” ha dichiarato Kris Young, produttore del titolo. “I nostri utenti hanno chiesto a gran voce nuovi contenuti per il comparto multiplayer e per questo abbiamo deciso di rendere il DLC Showd0wn accessibile in maniera gratuita per tutti i giocatori. Il DLC No Compromise invece sarà orientato più al comparto single player con nuove missioni e oggetti.”

Showd0wn non è l’unica feature aggiunta nell’update gratuito. Il drone, motocross, e le corse eKart sono state implementate con le funzionalità multiplayer e complete di leaderboards. In questo modo sarà possibile sfidarsi con altri giocatori per determinare chi è l’utente più veloce. Inoltre sarà possibile dotare il personaggio di nuove armi non letali come la paintball gun, che può stordire i nemici mentre li riempe di proiettili colorati. In modalità multiplayer si potrà anche accecare temporaneamente gli avversari coprendo il loro schermo di vernice.

Il lancio di Showd0wn è previsto ad aprile in contemporanea con DLC No Compromise in esclusiva temporale per PlayStation 4. A maggio il DLC arriverà anche sulla piattaforma PC e Xbox One. Non mancheranno su tutte le piattaforme missioni aggiuntive, nuovi vestiti, sfide a tempo in single e multiplayer.

Insomma Ubisoft vuole continuare a supportare attivamente il proprio titolo per evitare che l’interesse verso Watch Dogs 2 cali drasticamente.

FONTEUbisoft
Articolo precedenteNintendo Switch, arrivano le caramelle di The Legend of Zelda
Articolo successivoFacebook: è comparsa una misteriosa nuova icona a forma di razzo, ecco a cosa potrebbe servire