Galaxy S8
Un press render mostra il restying effettuato

Se avete già personalizzato il vostro smartphone scaricando gratis il launcher presente sui nuovi Galaxy S8, allora non potete non scaricare gli sfondi ufficiali che hanno debuttato a bordo dei top di gamma presentati lo scorso 29 marzo. Eseguendo quest’ultima operazione, se possiamo definirla così, avrete trasformato il vostro smartphone in una sorta di “S8 vintage”.

Sfondi Galaxy S8: caratteristiche e istruzioni per il download

Gli sfondi ufficiali realizzati dal team di graphic designer di Samsung sono particolarmente belli e sono stati progettati su misura per il nuovo Galaxy S8. È possibile notare ciò dal fatto che gli sfondi in questione hanno una forma un po’ più allungata rispetto agli altri sfondi che è possibile scaricare dal Web.

I nuovi flagship annunciati pochi giorni fa dal produttore sudcoreano, infatti, hanno un nuovo Infinity Display avente l’insolito aspect ratio 18,5:9. Ma non allarmatevi, tutto ciò non pregiudicherà la possibilità di effettuare il download di questi fantastici wallpaper. Nonostante l’insolito form factor di questi sfondi (e del display dei nuovi S8), non avrete alcun problema nell’impostare gli sfondi ufficiali di S8 e S8+ sul vostro attuale smartphone.

I file .png che potrete scaricare, rese disponibili dai nostri colleghi di SamMobile, possono essere scaricati nella risoluzione 2960 x 2960 pixel. Questi file sono piuttosto pesanti (più o meno 9 MB/14 MB circa). Gli sfondi che è possibile scaricare sono 18. Il download di tutti gli sfondi ufficiali dei nuovi Galaxy S8 ha un peso che sfiora i 200 MB circa. Potete effettuare il download di questi sfondi cliccando qui. Buon download a tutti!

VIAPhone Arena
FONTESamMobile
Articolo precedenteGwent – The Witcher Card Game: provata la beta tecnica per PS4
Articolo successivoWhatsApp Sniffer, sul web spopola l’app che (non) consente di spiare conversazioni