Final Fantasy XV
Il gioco fa per voi?

Dopo il recentissimo sbarco della saga di Yo-Kai Watch sugli store dei dispositivi mobile come smartphone e tablet, un altro grande brand si unisce al coro di giochi in uscita su Google Play Store e App Store: stiamo parlando dello spin-off di Final Fantasy XV intitolato A New Empire.

Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, si tratta di un gioco di strategia casual mobile, spin-off dell’ultimo capitolo della celebre saga prodotta da Square Enix ovvero Final Fantasy XV. Il titolo è già disponibile nei negozi digitali ed è scaricabile liberamente per tutti. Infatti, come spesso avviene in casi come questi, l’offerta prevedere che si possa giocare senza sborsare un ero al gioco ma poi, per altri contenuti o miglioramenti, è necessario procedere con gli acquisti in-app. All’interno del titolo si potrà controllare diversi personaggi provenienti dalla controparte per PlayStation 4 e Xbox One come Noctis, Cindy etc. Considerato il grande successo riscosso da giochi come Clash of Clans, non stupisce che anche questa app presenti una struttura ed un gameplay abbastanza simile e ispirato alla fortunata app di Supercell.

Se siete interessati a Final Fantasy XV: A new Empire, di seguito vi lasciamo come sempre il link per procedere al download dal Google Play Store. Per l’esecuzione dell’App è necessaria una versione di Android pari o superiore alla 4.0.3. Se dallo store vi dovesse risultare non disponibile, non disperate. Square Enix sta procedendo alla pubblicazione in tutto il mondo e quindi, dovrebbe essere soltanto tempo di ore o giorni prima che possiate anche voi mettere le mani su questo nuovo software.

Articolo precedenteOfferte 3 Italia aprile 2017: 900 minuti, 900 SMS e 9 Giga in 4G a 9€, da attivare entro domani
Articolo successivoGalaxy S8: inizialmente Samsung ha pensato alla doppia fotocamera, lo conferma una foto leaked