Sky-Go-Play-Store
SKY GO ufficialmente sul Play Store di Android

Dopo un’attesa durata praticamente anni, SKY GO arriva finalmente sul Play Store. L’applicazione di streaming dell’emettente satellitare è stata inserita nel catalogo del negozio di app di Android, facendo presagire un’imminente rilascio per tutti gli smartphone e i tablet, al di la della specifica compatibilità.

Infatti, contrariamente a quanto si possa penare, pur essendo arrivato sul Play Store non è installabile su tutti i dispositivi, ma solo ed esclusivamente su quelli selezionati (tra cui, manco a dirlo, buona parte sono Samsung). È evidente comunque che si tratti di un primo segnale importante per una completa apertura.

Continueremo ovviamente a seguire da vicino la situazione, nella speranza che SKY GO possa essere finalmente installato su smartphone e tablet Android, senza alcun limite di sorta. Vi lasciamo al comunicato di SKY in merito.

Sky Go è il servizio che ti permette di non perdere il meglio dei programmi Sky*, anche quando sei fuori casa. Puoi vedere dove vuoi sul tuo smartphone**.
– Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molto altro
– Il meglio del Cinema di Sky con una prima visione al giorno, i film campioni d’incasso e i più attesi della stagione
– le news 24 ore su 24 di Sky TG24
– le serie TV e l’intrattenimento
– i migliori canali per bambini
– i documentari di History e National Geographic Channel
Sky Go è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno.”