apple park
Apple Park è la nuova sede dell’azienda della mela

Il lavori per l’ultimazione di Apple Park procedono inesorabili. Grazie alle riprese effettuate grazie al volo dei droni sopra il cantiere, è stato possibile valutare lo stato dell’avanzamento dei lavori.

Grazie ad un nuovo filmato rilasciato sul proprio canale YouTube dall’utente Matthew Roberts, è possibile ammirare la struttura nella sua interezza. Infatti grazie alle riprese effettuate molto vicine alla struttura si capisce che i lavori stanno volgendo al termine.

Gli uffici ospitano scrivanie, sedie, tavoli e tutti gli arredamenti, questo significa che i lavori interni sono finiti e quindi l’unica cosa che manca sono i lavoratori. Anche la palazzina adibita alla Ricerca e Sviluppo è quasi completata. Si tratta di un edificio che non si trova all’interno dell’immenso anello ma in una struttura separata.

I pannelli solari che ricoprono l’intero tetto e forniranno energia al complesso sono in fase di montaggio. Sebbene molti di essi siano già al loro posto, molti altri devono essere ancora installati. Anche il parcheggio che ospiterà i dipendenti è quasi ultimato.

Lo “Steve Jobs Theatre” aprirà nel corso dell’estate e presumibilmente ospiterà tutte le prossime conferenze Apple, tra cui quella di presentazione di iPhone 8 che molto probabilmente sarà la conferenza iniziale. Un ottimo modo per celebrare l’uomo che, nel bene e nel male, ha permesso alla Apple di diventare quello che attentamente è.

 

FONTEYouTube
Articolo precedenteAndroid Wear 2.0, update bloccato a causa di un bug
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 vs iPhone 7: confronto tra i due top di gamma del momento