Telegram
Chiamate per tutti!

Finalmente ci siamo, Telegram ha ricevuto il tanto atteso aggiornamento che introduce le chiamate audio, e non solo. Scoprite tutte le novità dell’ultima release dell’App per iOS e Android nel nostro articolo!

Dop averne parlato a lungo e in seguito ad un denso periodo di beta testing, Telegram ha introdotto uno dei servizi più utili per i suoi utenti (da tempo già offerto dal competitor principale ovvero WhatsApp). Che siate su Play Store o App Store, vi basterà aggiornare l’applicazione per ricevere tutte le novità del caso. Ebbene sì, oltre alle chiamate vocali con crittazione end-to-end, il team di sviluppo ha introdotto una seconda novità tutt’altro che trascurabile. In questa nuova versione – la 3.18 – infatti, è stata inserita la possibilità di scegliere il grado di compressione per i filmati che intendiamo inviare in chat. Pertanto ci saranno diverse possibilità di scelta oltre alle solite due finora disponibili (invio con o senza compressione, ndr): nel pannello prima dell’invio di un filmato, potremo decidere il grado di compressione del file. Telegram ci indicherà, per ogni tipo di compressione, la qualità espressa in pixel del nostro video – 360p, 480p, 720p, 1080p etc. – e una stima del peso in MegaByte o Gigabyte del filmato.

Di seguito, trovate uno screenshot che mostra il nuovo pulsante per le chiamate audio. Insomma che cosa state aspettando: correte ad aggiornare Telegram cosicché possiate testare le tanto attese audio calls!

Telegram
Ecco il nuovo pulsate per le audio calls!
FONTEBlog ufficiale
Articolo precedente3 Italia All-In Start Per Te con 400 minuti, 400 SMS e 7 Giga in 4G a soli 5€ fino al 3 aprile 2017
Articolo successivoGwent – The Witcher Card Game: la beta tecnica arriva domani su PS4