3 Italia All-In Start Per Te
3 Italia All-In Start Per Te: i dettagli dell’offerta

Fino al prossimo 3 aprile è possibile attivare 3 Italia All-In Start Per Te, una nuova offerta ideata da Wind Tre che mette a disposizione degli utenti un buon numero di minuti e SMS, oltre che tantissimi Giga in 4G per navigare in mobilità. Tutto ciò ad un prezzo di soli 5 euro al mese! Davvero un’offerta molto conveniente.

3 Italia All-In Start Per Te: i dettagli dell’offerta

Entrando nel merito dell’offerta possiamo notare che a soli 5 euro al mese, 3 Italia All-In Start Per Te mette propone quanto segue:

400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
400 SMS promozionali da utilizzare verso tutti i numeri nazionali;
7 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G

Per l’attivazione dell’offerta sarà necessario sborsare 9 euro una tantum. L’offerta include gratuitamente (fino al 30 settembre 2017) l’opzione Super Internet. A partire dal 1° ottobre 2017, però, questa opzione non potrà più essere utilizzata gratuitamente dagli utenti e, pertanto, 3 Italia sfoltirà l’offerta eliminando 3 Giga. Nonostante ciò All-In Smart Per Te rimarrà una delle migliori presenti sulla piazza visto che a 5 euro al mese offrirà 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 Giga di traffico Internet.

Come la maggioranza delle altre offerte targate 3 Italia, anche All-In Smart Per Te prevede la partizione settimanale dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione dagli utenti. Questo è un fattore importante da tenere in considerazione nel momento in cui andrete a decidere se attivare o meno l’offerta presa in considerazione in questo articolo. Per attivare All-In Smart Per Te è necessario recarsi in uno dei 3Store aderenti all’iniziativa e richiedere la portabilità del proprio numero in 3.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSony: annunciati i giochi gratis di aprile per gli abbonati PlayStation Plus
Articolo successivoTelegram si aggiorna e arrivano ufficialmente le chiamate