offerte Wind All Inclusive Limited Edition
Offerte Wind All Inclusive Limited Edition 8 e 10: è possibile attivarle ancora per pochissimi giorni

Le offerte Wind All Inclusive Limited Edition 8 e 10 sono state prorogate da Wind e potranno essere attivate fino al prossimo 31 marzo, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore arancione. Entrambe le offerte in questione hanno avuto molto successo nelle scorse settimane e forse è questo che ha spinto Wind a riproporle agli utenti. Analizzandole più da vicino possiamo comprendere il perché di questo successo.

Offerte Wind All Inclusive Limited Edition: chi può attivarle e in che modo

All Inclusive Limited Edition 8

L’offerta Wind All Inclusive Limited Edition 8 a soli 8 euro ogni quattro settimane offre:

• 500 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto
• 100 SMS promozionali verso tutti;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

All Inclusive Limited Edition 10

Anche Wind All Inclusive Limited Edition 10 è un’offerta altrettanto interessante. Come avrete intuito dal numero che differenza questa offerta dalla precedente – il 10 – All Inclusive Limited Edition 10 costa 10 euro ogni quattro settimane e offre il doppio dei minuti disponibili con All Inclusive Limited Edition 8 e lo stesso quantitativo di SMS promozionali e Giga. Riassumendo:

• 1000 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 100 SMS promozionali verso tutti;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

Le offerte Wind All Inclusive Limited Edition 8 e 10 possono essere attivate solitamente da coloro che provengono da TIM o da un operatore virtuale (tranne PosteMobile). A quanto pare questa volta anche gli utenti Vodafone potranno attivare le offerte in questione. Per passare a Wind  con una di queste due offerte basta recarsi fisicamente in un centro Wind aderente all’iniziativa e richiedere l’attivazione di una nuova SIM Ricaricabile.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: user guide trapelata a poche ore dall’Unpacked
Articolo successivoTIM Ten Go, l’offerta ‘folle’ di TIM che a soli 10 euro include minuti illimitati e 10 Giga in 4G